A poche ore di distanza dal simpaticissimo video in compagnia di Legkov, nel quale come Pesce d’Aprile Petter Northug annunciava il suo ritorno alle gare, l’ex fondista norvegese ne ha pubblicato un altro.
Questa volta Northug ha mostrato in maniera ironica il suo stress da quarantena, nel proprio appartamento tra i ricordi della gloria passata, l’assenza di carta igienica e i chili che aumentano. In questo simpatico video, Northug descrive a modo suo le difficoltà di questi giorni casalinghi cantando una propria versione di All by myself, storica hit di Céline Dion. Un modo per regalare una risata e un momento spensierato di autoironia in un momento difficile.
VIDEO – Petter Northug descrive la sua quarantena con una versione personale di “All by myself”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marit Bjørgen rinuncia al funerale di Re Harald: “Sono in Francia con la Nazionale, ho ricevuto l’invito un po’ in ritardo”
La Norvegia si è letteralmente fermata in occasione dei funerali di Re Harald, in corso a Oslo nel pomeriggio di
Sci di fondo – Hagström torna sulla sprint olimpica: “È stata il punto più basso”
La scorsa stagione è stata allo stesso tempo la migliore e una delle più amare della carriera di Johanna Hagström.
Sci di fondo – La FIS apre al ritorno di Aleksandr Bolshunov: “La sua domanda di neutralità verrà nuovamente valutata”
La decisione da parte della FIS di aprire al ritorno in gara degli atleti russi ha aperto nuove strade per diversi

