Settimo appuntamento con "Io Resto a Casa", la serie di interviste che Fondo Italia vi sta proponendo, in collaborazione con Nickland Media, sulla propria pagina facebook per farvi passare in modo più piacevole il tempo in compagnia dei campioni delle discipline che seguiamo nel corso della stagione.
Alle 18.00 di oggi spazio allo sci di fondo. Saranno in diretta con noi due giovani della nazionale azzurra femminile, Caterina Ganz (Fiamme Gialle) e Anna Comarella (Fiamme Oro). Con loro parleremo dell’ultima stagione, daremo uno sguardo al futuro su Milano-Cortina 2026, ma soprattutto cercheremo di conoscere meglio queste due ragazze, la loro passione, l’amicizia e carpire qualche segreto del dietro le quinte.
Fondo – Alle 18.00 diretta live con Anna Comarella e Caterina Ganz
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21

