Cambio di programma in quella che sarà l’ultima settimana di "Io resto a casa", la serie di interviste ai protagonisti di fondo, biathlon e sci alpinismo, che Fondo Italia ha proposto sulla proprio pagina facebook. Per gli ultimi tre appuntamenti, infatti, si andrà in diretta il martedì, giovedì e sabato sempre alle 18.00.
Oggi si comincerà con uno che per oltre un decennio è stato grande protagonista del biathlon italiano, Christian De Lorenzi, recentemente citato proprio da Lukas Hofer. Lo intervisteremo in compagnia di sua moglie, Michela Andreola, ex biatleta e fondista, che nell’ultima stagione ha lavorato al fianco di Renato Pasini nello staff tecnico della nazionale Under 23 di fondo.
Biathlon, fondo e anche uno spaccato della vita famigliare di due atleti, nell’intervista che sarà condotta da Katja Colturi in collaborazione con Nickland Media.
Io resto a casa – Alle 18.00 appuntamento con Christian De Lorenzi e Michela Andreola sulla pagina facebook di Fondo italia
Ti potrebbe interessare
Dal biathlon al ciclismo: il messaggio di Giacomel a Jacquelin dal Giro d’Italia
Il legame tra ciclismo e sport invernali è sempre più stretto: non è inusuale vedere gli atleti delle discipline
Sci di fondo – La Nazionale Norvegese si allena con le maglie delle squadre di calcio a sostegno della lotta contro i tumori infantili
Dal Milan alla Real Madrid passando per il Manchester United e la Nazionale Spagnola. Non si tratta di un torneo di
Biathlon – Francia, Lou Jeanmonnot si sottopone a un intervento agli occhi
Prima di ricominciare ufficialmente la stagione, Lou Jeanmonnot ha deciso di compiere un passo importante per il
