Ottavo appuntamento con "Io resto a casa", la serie di interviste ai protagonisti di fondo, biathlon e sci alpinismo, che Fondo Italia ha proposto sulla proprio pagina facebook.
Nel terz’ultim appuntamento, a partire dalle 18.00, sarà protagonista un atleta che per oltre un decennio è stato grande protagonista del biathlon italiano, Christian De Lorenzi. L’ex nazionale azzurro interviente in compagnia di sua moglie, Michela Andreola, ex biatleta e fondista, che nell’ultima stagione ha lavorato al fianco di Renato Pasini nello staff tecnico della nazionale Under 23 di fondo.
Biathlon, fondo e anche uno spaccato della vita famigliare di due atleti, nell’intervista condotta da Katja Colturi in collaborazione con Nickland Media.
GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO
Io Resto a Casa: Rivivi l’intervista con Christian De Lorenzi e Michela Andreola (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Victoria Carl a pezzi dopo la positività: “So di dover accettare le conseguenze di ciò”. L’appello alla NADA e un’Olimpiade compromessa
“Dovrò accettare le conseguenze di quanto successo”. Gli occhi ancora gonfi, la voce spesso rotta dall’emozione, le
Biathlon – Polonia, Sidorowicz si affida alle certezze verso le Olimpiadi: “Seguo lo stesso approccio da anni, non c’è tempo per rilassarsi”
La stagione 2024/25 è stata per Natalia Sidorowicz un crocevia importante, che ha permesso alla biatleta polacca di
Biathlon – Il calendario ufficiale di Junior IBU Cup e Mondiali Giovanili 2025/2026: programma e orari degli eventi. Val Martello a dicembre!
La stagione 2025/26 di Junior IBU Cup si aprirà a Goms, in Svizzera, il xxx dicembre. La settimana successiva il