Nuova diretta live su Fondo Italia. Oggi si parla di allenamenti durante il periodo del coronavirus, dove è necessario mantenersi in forma pur non avendo la solita libertà, ma anche su come tornare a ad allenarsi dal 4 maggio, quando gli atleti professionisti potranno nuovamente svolgere gli allenamenti.
Ne parliamo con Simone Maffioletti, performance coach di atleti del calibro di Michela Moioli (snowboard), Ilaria Galbusera (pallavolo), Omar Pezzotta (judo). L’intervista, prodotta da Nickland Media, sarà condotta da Katja Colturi.
VIDEO – Gli allenamenti al tempo del coronavirus: guarda l’intervista a Simone Maffioletti

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Chanavat e l’infortunio da stress alla tibia: “Per adesso non pianifico nulla, ci vuole pazienza”
A causa di una frattura da stress alla tibia procurata all’inizio di settembre, Lucas Chanavat è stato obbligato a
Sci di fondo – Addio a sorpresa: Helene Marie Fossesholm annuncia il ritiro ad appena 24 anni!
Sembrava l’estate del riscatto, con gli ottimi risultati ottenuti al Blinkfestivalen e alla Toppidrettsveka
Biathlon – Pubblicato dalla FISI il documento per il settore giovanile: “Allenare l’atleta di biathlon – dalla teoria alla pratica”
È stato pubblicato dalla FISI il documento “Allenare l’atleta di biathlon – dalla teoria alla pratica”, una guida