Per Kamil Stoch, la preparazione alla stagione olimpica 2021/22 inizia con un’operazione. Il campione polacco ha comunicato di essersi sottoposto ad un’intervento chirurgico alla caviglia destra per la rimozione di alcune escrescenze ossee (esostosi). Il trentatreenne aveva già subito un intervento chirurgico simile nel dicembre del 2014, ma alla caviglia sinistra. Allora si fermò soltanto alcune settimane e tornò già per il Vierschanzentournee.
Insomma a 33 anni (ne compirà 34 tra pochi giorni) evidentemente il polacco vuole fare in modo di affrontare nelle migliori condizioni fisiche possibili quella che molto probabilmente sarà la sua ultima Olimpiade in carriera.
Salto con gli sci – Intervento chirurgico alla caviglia destra per Kamil Stoch
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – L’estone Vagul lascia il sistema tedesco: la DSV non può più supportare atleti esterni
Kaimar Vagul, uno dei giovani talenti più interessanti del salto con gli sci internazionale, si prepara ad
Salto con gli sci – Quattro azzurri convocati per il raduno di Planica prima del debutto di Coppa del Mondo
Si lavora sugli ultimi dettagli prima dell’inizio della stagione nel salto con gli sci e a questo proposito
Salto con gli sci – Yuki Ito firma la doppietta ai Campionati Giapponesi Estivi, Ryota Yamamoto e Ren Nikaido vincono in campo maschile
I Campionati Giapponesi Estivi di salto con gli sci mettono in luce il talento di Yuki Ito. La 32enne di Sapporo ha


