I tifosi polacchi possono esultare: Kamil Stoch parteciperà ai prossimi Campionati Polacchi, che si disputeranno il 9 luglio nel rinnovato Średniej Krokwi, a Zakopane. Il fenomenale saltatore polacco è stato sottoposto, lo scorso maggio, a un intervento chirurgico alla caviglia destra per la rimozione di alcune escrescenze ossee (esostosi).
Stoch è tornato a saltare dal trampolino solo una settimana fa a Ramsau, mostrando subito un ottimo feeling fin dai suoi primi salti. Si è aspettato che Stoch completasse altri allenamenti prima di prendere la decisione definitiva se farlo partecipare o meno ai Campionati Polacchi, competizione ufficiale che anticiperà il via del Summer Grand Prix. Stoch ha quindi comunicato la buona notizia attraverso il suo profilo Instagram: «Non ho avuto controindicazioni per competere nei Campionati Polacchi. Il 9 luglio testeremo il Średniej Krokwi dopo la modernizzazione».
Salto – A due mesi dall’operazione, Stoch parteciperà ai Campionati Polacchi
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 1 febbraio
Il mese di febbraio si apre all’insegna del biathlon che chiuderà la settimana dedicata agli Europei, in
Salto con gli sci – Coppa del Mondo: Domen Prevc domina l’Individuale HS147 di Willingen, Alex Insam a punti
Domen Prevc non si ferma più e, in vista delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, si è imposto anche
Salto con gli sci – Eirin Maria Kvandal vince l’Individual HS147 di Willingen, top 20 per Martina Zanitzer e Annika Sieff
Eirin Maria Kvandal non fa prigionieri a Willingen (Germania) e si aggiudica l’Individual HS147 di Coppa del

