Mentre i nazionali azzurri sono a Banska Bystrica, in Slovaccia, per la prima tappa della Coppa del Mondo, in programma da venerdì a domenica, la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll non si ferma.
Domenica 25 luglio, infatti, la manifestazione arriverà a Grondona, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per una competizione organizzata dallo sci club Serravalle Scrivia, che ha già ospitato la Coppa Italia nel 2019. La gara si svolgerà in tecnica classica su un percorso di 7 km in salita, con partenza a pochi chilometri dall’abitato di Grondona.
Partenza alle ore 10 per tutte le categorie. Le competizioni, assoluta maschile, assoluta femminile e Master MCM, partiranno a cronometro, mentre per le categorie giovanili U16, U14, U12 e U10 la partenza è in linea. Le premiazioni saranno effettuate alle ore 12.00 presso piazza Riccardo Garrone a Grondona. Chiusura delle iscrizioni sabato 24 luglio ore 14.00.
Skiroll – Domenica 25 luglio, tappa di Coppa Italia a Grondona
Ti potrebbe interessare
Le prime parole di Ospelt da Presidente: “Dobbiamo avere l’ambizione di far crescere la FIS insieme”
Dopo un’elezione combattuta letteralmente fino all’ultimo voto e un Congresso FIS che a Belgrado ha di fatto
Sci nordico – Congresso di Belgrado: Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
Nella giornata in cui la Federazione Interzionale di Sci e Snowboard (FIS) ha eletto un nuovo presidente per il
Skiroll – Torna nel weekend la Coppa Italia Next Pro: domenica a Sgonico anche il Campionato Italiano Mass Start in piano
Dopo l’apertura stagionale di San Marino, la Coppa Italia Next Pro di skiroll riprende la sua corsa dal Nord-Est
