Per chi non ha avuto la possibilità di guardare in diretta la sprint di skiroll e la mass start di biathlon del Blinkfestivalen, trasmessa in streaming su Fondo Italia, può guardare l’intera competizione cliccando sul video qui sotto.
Ad oltre quattro mesi dalla conclusione della stagione, non perdete quindi l’occasione di vedere in azione i big norvegesi ed anche francesi del biathlon e dello sci di fondo.
Ricordiamo che dopo il Blinkfestivalen, grazie all’accordo con Eurovision, Fondo Italia trasmetterà anche City Biathlon di Wiesbaden (15 agosto) e il Martin Fourcade Nordic Festival (4 settembre).
GUARDA IL VIDEO
VIDEO – Blinkfestivalen: rivivi le emozioni delle gare di biathlon e fondo del sabato
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Francia maschile parte per Geilo: gli obiettivi secondo Simon Fourcade
Geilo, località della contea di Buskerud che quest’anno ospiterà le gara di apertura della stagione del
Sci di fondo – Linn Svahn torna in pista: la svedese più veloce nel test di Vålådalen
Linn Svahn è tornata a “competere” per la prima volta in 9 mesi dopo la caduta alla vigilia deli
Sci di fondo – Hugo Lapalus: “Voglio le medaglie olimpiche. È per questo che corro”
Subito dopo aver messo gli sci ai piedi nel ritiro di Bessans, il fondista francese Hugo Lapalus, terzo nella

