Sabrina Borettaz è la campionessa del mondo Juniores!
Un altro bellissimo oro arriva dalla categoria Juniores: la diciottenne valdostana, tesserata per gli Amis de Verrayes, ha tenuto una condotta di gara impeccabile, battendo in finale la russa Ekaterina Popova. Medaglia di bronzo per Samanta Krampe.
Le altre italiane in gara, Anna Maria Ghiddi e Laura Mortagna, non hanno superato le qualificazioni.
Tra gli Juniores maschili, la medaglia d’oro è per il russo Pavel Makarov che si impone sullo svedese Ludvig Berg. La medaglia di bronzo è per un altro svedese, Anton Grahn.
Per quanto riguarda gli italiani, Riccardo Munari, uscito ai quarti di finale; mentre la medaglia d’argento nell’individuale di ieri, Aksel Artusi, è uscito agli ottavi di finale.
Mondiali Skiroll – Oro per Sabrina Borettaz tra gli Juniores!
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Emanuele Sbabo si prepara a una grande stagione per l’Italia: “Garantiamo una certa continuità per gli atleti durante l’estate. Vorremmo portare più gare nelle città”
Il mondo degli skiroll è cresciuto nel corso degli ultimi anni diventando un’attività propedeutica all’approdo
Skiroll – Presentata la bozza del calendario di Coppa del Mondo: gran finale in Val di Fiemme
Saranno soltanto tre gli appuntamenti di Coppa del Mondo di skiroll che caratterizzeranno l’estate degli sci
Skiroll – La FISI svela la bozza del calendario della Coppa Italia Next Pro
La stagione dello skiroll entra nel vivo e lo fa conla presentazione della bozza del calendario di Coppa Italia

