Qualificazione sudatissima per Lara Malsiner, che ha superato il taglio con l’ultimo punteggio disponibile. La gardenese delle Fiamme Gialle si è qualificata per la gara di Coppa del Mondo in programma oggi pomeriggio a Klingenthal, chiudendo al quarantesimo posto dopo il salto di giovedì sera. Il primo posto è andato all’austriaca Marita Kramer, che ha addirittura staccato tutte di 16,5 punti Ursa Bogataj. Terza la norvegese Opseth, in netta crescita, seguita da Kriznar e Takanashi, molto più staccate.
Assente Jessica Malsiner, in difficoltà in questa prima parte di stagione. Lo staff tecnico azzurro ha preferito farla allenare a Tarvisio per poi tornare in gara la prossima settimana, molto probabilmente in Continental Cup. L’obiettivo è farle superare questo periodo e permetterle di tornare ai livelli mostrati lo scorso anno.
Per la classifica clicca qui
Salto con gli sci – Lara Malsiner si qualifica per la gara di Klingenthal
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I convocati della Germania per Planica: torna in stanga di partenza Hoffmann
La Federazione tedesca di sci (DSV) ha annunciato questa mattina gli atleti che prenderanno parte alll’ultima
Salto con gli sci – Maciej Kot annuncia di voler proseguire anche il prossimo anno: “Sono pronto a pianificare la prossima stagione”
Maciej Kot non si ferma e pensa già al futuro. Dopo il ritiro del connazionale Kamil Stoch al termine della
Salto con gli sci – I convocati della Polonia per le finali di Planica: assente Tomasiak, ultime gare di Stoch
Questo weekend si conclude la stagione 2025/2026 di Coppa del Mondo di salto con gli sci; come da tradizione il

