Doppio successo per Maicol Rastelli nella difficile tappa di Coppa Italia che si è disputata lo scorso weekend a Pragelato, trasmetta in diretta da Fondo Italia. Il lombardo del Centro Sportivo Esercito ha vinto la gara in classico sulla dura pista olimpica, per poi ripetersi nell’inseguimento in skating del giorno successivo, al termine di una bella sfida con il compagno di squadra Giuseppe Montello e il piemontese Lorenzo Romano.
Al termine della gara, Rastelli ha espresso la propria soddisfazione al microfono di Katja Colturi per Fondo italia.
Sci di Fondo – Maicol Rastelli dopo Pragelato: “L’obiettivo è andare al Tour per guadagnarmi il posto olimpico”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Lisa Kristine Jorde e Sivert Ekroll salgono sul podio agli Europei di mountina bike
Lo sci di fondo rappresenta spesso un grosso bacino per il mondo del ciclismo che, in particolare in Norvegia,
Sci di fondo e biathlon – Petter Northug incorona Einar Hedegart: “E’ un talento così versatile che gli è permesso di decidere in quale nazionale giocare”
“Passare da Mosvika a Let’s Dance è un grande passo, ma probabilmente lì farebbe meglio che a Lysebotn
Skiroll e sci di fondo – Blink Festival: Andrew Musgrave e Heidi Weng cercano la doppietta nella Blink Classics, Giovanni Ticcò e Caterina Ganz a rappresentanza dell’Italia
E’ già tempo di rivincita per molti al Blink Festival dopo le gare in salita al Lysebotn Opp. La competizione
