Ancora Jarl Magnus Riiber! Il norvegese sembra non averne mai abbastanza e piazza una dei salti nonostante il vento non favorevole. Nel segmento di fondo, partiranno quindi, con un distacco di 48” il tedesco Julian Schmid ed il norvegese Simen Tiller. Sarà determinante il fondo visto anche il folto gruppo con tempi molto ravvicinati e sarà curioso vedere come riusciranno gli atleti a gestire il loro margine.
In casa Italia, al 29° posto Samuel Costa a 1’52” da Riiber e 34° Raffaele Buzzi. Squalificato il fiemmese Alessandro Pittin per tuta irregolare.
Appuntamento alle 13.45 con il segmento di fondo.
Combinata Nordica – E’ sempre Riiber! Samuel Costa 29°
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare della settimana (16-22 febbraio)
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si preparano a vivere la seconda e ultima settimana di gare con
Olimpiadi Milano-Cortina – Brignone da Hall of Fame, doppietta d’oro epica! Argento per Moioli/Sommariva nello snowboard cross
Altra giornata eccezionale alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 per la spedizione azzurra, che supera il record di
Olimpiadi Milano-Cortina – BRONZO storico per la staffetta maschile dello sci di fondo! Oro Norvegia con Klaebo da record
Un leggendario Federico Pellegrino porta la staffetta azzurra alla conquista di uno straordinario bronzo nella

