Dominik Windisch oggi ha portato l’Italia al comando a metà staffetta, chiusa poi in quarta posizione dal quartetto azzurro. L’atleta dell’Esercito è stato abile al tiro, con l’utilizzo di una sola ricarica, trovando lo zero nella seconda serie. Un risultato che lo rende più tranquillo e fiduciosa.
"Sono molto contento, finalmente è arrivato lo zero nella serie in piedi. E’ sempre bello trovarlo in staffetta, dove c’è più tensione".
Non manca il riferimento ai prossimi appuntamenti, i più importanti della stagione:
"Cerco di continuare così e prendere fiducia in vista dei Giochi Olimpici. Sebbene qualche gara di avvicinamento possa andare male, mi sento comunque più sicuro in questo momento della stagione".
Biathlon – Dominik Windisch: “Cerco di continuare così e accrescere la fiducia verso le Olimpiadi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jacquelin si confida sull'”esperimento ciclismo”: “Una follia che potrebbe non funzionare”
Émilien Jacquelin ha aperto questa estate una parentesi nella sua carriera sportiva: il biatleta francese, campione
FOTOGALLERY, “Sci di Fondo on the beach” torna a Laigueglia: le emozioni della manifestazione attraverso le immagini dell’edizione numero 15
Stravaganti abbigliamenti, vecchi sci, sabbia, ma soprattutto tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti
Biathlon e sci nordico – Tutto esaurito a Predazzo per il 15° Convegno “Giovani, Sport e Montagna” dedicato a carichi di allenamento e recupero
Si è svolta oggi a Predazzo, presso il Cinema-Teatro comunale, la 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione
