Non soltanto lo sci alpino, che tra pochi giorni ospiterà la tappa della Coppa del Mondo femminile. Dalla scorsa settimana, Cortina d’Ampezzo sta ospitando gli allenamenti di sei atlete della nazionale femminile di sci di fondo e quattro uomini. Tra Misurina, dove alloggiano gli atleti, e Passo Tre Croci, dove si stanno svolgendo alcuni allenamenti, si stanno allenando Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, la padrona di casa Anna Comarella, Cristina Pittin, Martina Di Centa, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura e Davide Graz.
Fondo Italia ha seguito uno degli allenamenti della squadra azzurra sulla splendida pista di Passo Tre Croci in una bellissima giornata di sole. A seguire l’allenamento, gli allenatori Renato Pasini e Fulvio Scola, insieme al dt Freddy Stauder.
VIDEO – Sci di Fondo: le immagini dell’allenamento della nazionale azzurra a Passo Tre Croci
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la delusione di Maria Gismondi dopo lo skiathlon: “Non riesco minimamente a spingere”
Maria Gismondi non si è ancora ripresa di problemi fisici che l’ha tenuta lontana dai campi di gara nelle ultime
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Martina Di Centa dopo lo skiathlon: “Ero incerta fino all’ultimo sulla convocazione. Adesso cerco di godermi tutto”
La fondista azzurra Martina Di Centa ha concluso in 28ª posizione lo skiathlon che ha aperto il programma dello sci
Olimpiadi Milano-Cortina – Oro in solitaria per Frida Karlsson nello Skiathlon! Andersson all’argento, bronzo in rimonta per Weng
Non c’è storia! La prima gara dello sci nordico alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 è un dominio della

