È stata fin qui protagonista di una bella stagione, la migliore degli ultimi anni. Caterina Ganz è riuscita a ritrovare continuità, ma soprattutto ha mostrato una grande grinta e degli evidenti progressi. Chiaro segnale di un’atleta che si è ritrovata, dopo un periodo complicato, che può starci nella carriera di una fondista, soprattutto quando è giovane, ma che solitamente fortifica.
Nell’intervista che ci ha rilasciato a Misurina, in occasione del raduno della squadra azzurra tra Misurina e Passo Tre Croci, Caterina Ganz ha parlato di questa prima metà di stagione, è tornata su quanto dichiarò dopo il Tour de Ski, ha guardato poi al sogno olimpico che finalmente si realizza, senza però dimenticare le sue origini e applaudire i giovani della Val di Fassa che si stanno affacciando alla Coppa del Mondo.
VIDEO – Sci di Fondo, Caterina Ganz: “Le buone sensazioni estive mi hanno dato maggior sicurezza”

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino