È stata fin qui protagonista di una bella stagione, la migliore degli ultimi anni. Caterina Ganz è riuscita a ritrovare continuità, ma soprattutto ha mostrato una grande grinta e degli evidenti progressi. Chiaro segnale di un’atleta che si è ritrovata, dopo un periodo complicato, che può starci nella carriera di una fondista, soprattutto quando è giovane, ma che solitamente fortifica.
Nell’intervista che ci ha rilasciato a Misurina, in occasione del raduno della squadra azzurra tra Misurina e Passo Tre Croci, Caterina Ganz ha parlato di questa prima metà di stagione, è tornata su quanto dichiarò dopo il Tour de Ski, ha guardato poi al sogno olimpico che finalmente si realizza, senza però dimenticare le sue origini e applaudire i giovani della Val di Fassa che si stanno affacciando alla Coppa del Mondo.
VIDEO – Sci di Fondo, Caterina Ganz: “Le buone sensazioni estive mi hanno dato maggior sicurezza”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

