La timidezza di Martina Di Centa non deve trarre in inganno: la sua determinazione e forza di volontà, unitamente a tanta voglia di crescere, sono i suoi punti di forza. La giovane friulana del CS Carabinieri ha tanta voglia di fare bene alle Olimpiadi soprattutto nelle distance e, perchè no, prendere parte alla staffetta.
L’abbiamo incontrata a Misurina, dove con la squadra A ha svolto degli allenamenti mirati a Passo Tre Croci per sopperire alla cancellazione delle ultime gare di Coppa del Mondo.
VIDEO, Fondo – Martina Di Centa: “E’ emozionante far parte dei convocati per le Olimpiadi!”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Summer Cross Country di Pinzolo, vittorie per Di Centa e Barp nell’Individuale senior
La prima giornata del Summer Cross Country 2025, evento organizzato quest’anno dall’US Carisolo e valido come
Sci di fondo – Summer Cross Country, Cagnati e Pinzani si impongono nell’Individuale U20 a Pinzolo
La prima giornata del Summer Cross Country 2025, evento organizzato quest’anno dall’US Carisolo e valido come
Sci di fondo – Summer Cross Country, doppietta firmata Valle Stura nell’Individuale U18 con Lucia Delfino e Leonardo Brondello
Sulla pista di skiroll di Pinzolo, la prima giornata del Summer Cross Country 2025, evento organizzato