Domani, alle 8:45 di sabato 5 febbraio, lo skiathlon femminile sarà la prima gara ad assegnare medaglie ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.
L’Italia sarà rappresentata da un quartetto di atlete con Anna Comarella, Caterina Ganz, Martina Di Centa e Cristina Pittin: per loro, 7,5 chilometri in tecnica classica seguiti da altrettanti in tecnica libera. Quattro anni fa a PyeongChang ad imporsi fu la svedese Charlotte Kalla (al via col pettorale 18), davanti a Marit Bjørgen e Krista Parmakoski.
Sci di Fondo – Ecco la starting list dello Skiathlon femminile, prima gara finale di Pechino 2022
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – La Svezia annuncia altri 7 fondisti per i Giochi Olimpici. C’è anche Alvar Myhlback!
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Sci di fondo – Martin Johnsrud Sundby: “Hedegart non si aspetta ancora garanzie olimpiche, sa che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro”
Nelle due gare stagionali del format olimpico di Milano-Cortina 2026, la 10 km in tecnica libera con partenza

