Che bella prova della squadra italiana composta da Stefano Radovan, Annika Sieff, Daniela Dejor e Iacopo Bortolas: gli azzurri, dopo il segmeto di salto, sono al 3° posto nella Mixed Team dei Mondiali Juniores che sono in corso di svolgimento a Zakopane, in Polonia.
Il team italiano ha totalizzato un punteggio pari a 98.6: nella prova sugli sci partirà con un ritardo di 34” rispetto al quartetto austriaco formato da Samuel Lev, Annalena Slamik, Lisa Hirner e Stefan Rettenegger, che si è classificata al primo posto. Seconda piazza per Germania di Jenny Nowak, Tristan Sommerfeldt, Nathalie Armbruster e Simon Mach.
L’appuntamento è quindi alle 13.30 con la prova sugli sci.
QUI la classifica della frazione di salto
Combinata Nordica – Mondiali Juniores: l’Italia è terza dopo il salto nella Team Mixed di Zakopane
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “I dettagli fanno la differenza nel biathlon, Vittozzi straordinaria nel post olimpiadi”
Con il termine della stagione di coppa del mondo di biathlon, è tempo anche dell’ultimo appuntamento
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Botn vince in casa l’ultima mass start di stagione a Holmenkollen, Hofer 18esimo
Con una prova perfetta al poligono, Johan-Olav Botn trionfa nella mass start di Oslo-Holmenkollen, battendo nel

