Lo scorso 28 febbraio Johannes Thingnes Bø aveva annunciato, un pò a sorpresa, che avrebbe terminato la sua stagione anticipatamente. Come vi avevamo già riportato in questo articolo, il campione norvegese era stanco sia fisicamente che mentalmente: aveva, quindi, optato per una lunga pausa ristoratrice e per godersi la famiglia.
Dopo una lunga vacanza trascorsa in Spagna, alle Isole Canarie, Johannes Bø ha annunciato sul suo profilo Instagram: "Batterie ricaricate; sono pronto per i primi allenamenti in vista della nuova stagione!".
Biathlon – Johannes Bø: ” Le batterie sono ricaricate: sono pronto per la nuova stagione!”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fotogallery. Riviviamo le emozioni dello splendido 2° posto di Giacomel nell’inseguimento
Un’altra giornata da ricordare a Hochfilzen, grazie sempre a Tommaso Giacomel, giunto 2°
Sci di fondo – PELLEGRINO! Chicco secondo di un soffio dietro a Chanavat nella sprint di Davos, con Klaebo fuori nei quarti!
Federico Pellegrino, nella settimana in cui è stato nominato portabandiera per l’Italia alle olimpiadi,
Biathlon – La startlist della staffetta maschile di Hochfilzen. Per l’Italia c’è un cambio rispetto ad Oestersund
È stata annunciata la startlist della staffetta 4×7.5 km maschile di Hochfilzen, Austria e valida come seconda

