Il Presidente Flavio Roda ha ricevuto nella sede milanese della Federazione Italiana Sport Invernali una delegazione del nuovo consiglio federale FISIP, guidato dal Presidente Paolo Tavian, che recentemente ha sostituito Tiziana Nasi dopo 12 anni di mandato.
L’incontro ha avuto l’intento di porre le basi per una proficua collaborazione tra le due federazioni, in vista dell’importante quadriennio olimpico che attende il mondo degli sport invernali e che culminerà con le storico appuntamento di Milano-Cortina 2026.
I due dirigenti hanno fissato in calendario ulteriori incontri per i mesi a venire, utili a dare seguito a quanto intavolato in questo primo incontro programmatico.
Incontro tra Flavio Roda e Paolo Tavian, nuovo presidente della FISIP

Ti potrebbe interessare
L’Italia del nordico si tinge di blu: ecco la prima foto della nuova tuta degli azzurri per la stagione 2023-24.
Nel giorno del Media Day della FISI, a Milano, si è svolto anche lo shooting fotografico con le nuove tute
Paralimpiadi – Una riunione straordinaria dell’EPC si terrà in Lettonia nel 2024, per decidere sulla partecipazione di Russia e Bielorussia
La Lettonia ha annunciato che ospiterà l’anno prossimo un’Assemblea generale straordinaria del Comitato
Salto con gli sci – Dominik Peter si ferma: “Si concentrerà sulla sua salute fisica e mentale”
Dominik Peter ha deciso di non partecipare ad alcuna competizione in questa stagione, si apprende ciò da un