Sorridente e molto serena, ma allo stesso tempo determinata quando guarda alla prossima stagione. Michela Carrara ha apprezzato questo inizio di preparazione inedito, in riva al mare, a Viareggio. La valdostana del Centro Sportivo Esercito, oltre a godersi la spiaggia e fare gruppo con le compagne, è ben felice anche di allenarsi in bicicletta su percorsi per lei nuovi.
In occasione del raduno, Carrara ha risposto alle domande di Fondo Italia, tornando sul finale della passata stagione, che le è stato molto utile per ritrovare fiducia e consapevolezza dopo un periodo difficile. L’azzurra ha ammesso di essere felice di allenarsi all’interno di un gruppo tanto folto, in quanto sente che gli stimoli arrivano da tutte le compagne di squadra. Infine, la valdostana ha ammesso di essere curiosità di lavorare con Jonne Kähkonen, convinta che la presenza di un allenatore straniero possa anche dare nuovi stimoli.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “L’arrivo di Kähkonen può portare idee e stimoli nuovi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Il Liceo Scientifico degli Sport Invernali ISS Cavazzi promuove gli sport invernali nell’Appenino Tosco-Emiliano con una giornata ad hoc
La promozione degli sport invernali sarà al centro dell’incontro promosso dal Liceo Scientifico degli Sport
International Biathlon Day, l’IBU presenta le date dell’evento sino al 2030
L’International Biathlon Day è pronta ad alzare il sipario per la sua seconda edizione, eppure in casa IBU si
Biathlon – Siegfried Mazet racconta il primo approccio con la Nazionale Francese: “Volevo che gli atleti capissero il mio approccio”
Dopo dieci anni Siegfried Mazet è tornato alla guida della squadra maschile di biathlon francese e l’emozione
