Dopo aver definito nello scorso maggio i quadri della formazione maggiore guidata dal direttore tecnico Ivo Pertile (qui tutte le info ), la FISI ha ufficializzato anche la composizione del team giovanile di combinata nordica che vedrà Stefano Comazzi tecnico responsabile, con Zeno Di Leonardo, Simone Pinzani, Gianfranco Oballa e Walter Cogoli tecnici comuni al settore salto.
Il settore giovanile sarà composto da una squadra C comprendente Giada Delugan, Luca Libener, Manuel Senoner e Bryan Venturini, a cui si aggiungono Anna Senoner ed Eros Consolati inseriti nella Squadra di Interesse Nazionale, con Ludovica Del Bianco, Maja Delugan, Elisa Zambelli, Felix Mair e Min Iorio a comporre la Squadra Osservati
Combinata – Ecco il settore giovanile della combinata azzurra
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Il biatleta Fillon Maillet sull’esclusione dalle Olimpiadi 2030: «Immagino la tristezza di tutti questi atleti»
L’esclusione della combinata nordica dal programma olimpico di French Alps 2030 continua a far discutere anche al
Salto e combinata nordica: Zanitzer tra Planica e Villach, i giovani in raduno a Predazzo
La squadra B femminile di salto con gli sci si prepara a tornare al lavoro. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha
Combinata Nordica – Le classifiche finali del Summer Grand Prix 2026: David Mach ed Ema Volavsek i vincitori generali
Si è chiusa al termine di un calendario di competizioni compresso ma intenso l’edizione 2026 del Summer Grand

