Primo raduno stagionale delle squadre A e B di salto maschile, che si ritroveranno per una cinque giorni di allenamenti a partire da lunedì 13 fino a sabato 18 giugno 2022 a Predazzo in provincia di Trento.
Si tratta del primo rendez-vous estivo per gli atleti della nostra Nazionale, i quali avvieranno così la preparazione in vista del prossimo inverno.
Quattro gli atleti che risponderanno presenti alla chiamata: si tratta di Francesco Cecon, Giovanni Bresadola, Alex Insam e Andrea Campregher.
Le squadre azzurre saranno sotto la supervisione tecnica dei tecnici federali Davide Jiroutek e Michael Lunardi.
Salto – Quattro convocati in Nazionale maschile per il primo raduno stagionale a Predazzo: elenco e nomi
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Nessun ricorso per i tre allenatori coinvolti nello scandalo tute a Trondheim
Magnus Brevig, Thomas Lobben e Adrian Livelten non presenteranno ricorso contro la squalifica di 18 mesi inflitta
Salto con gli sci e combinata nordica – A Pellizzano assegnati i Campionati Italiani Under 14, doppietta per Caterina Lazzarini al femminile
Il trampolino di Pellizzano (Trento) ha accolto le giovani promesse del salto con gli sci e della combinata nordica
Salto con gli sci – Brevig, Lobben e Livelten ritirano il ricorso contro la FIS per lo scandalo tute
Lo scandalo delle tute manipolate nel mondo del salto con gli sci vive un nuovo capitolo. I tre tecnici della

