Federico Pellegrino si prepara ad accogliere nuovamente l’abbraccio della sua gente, come più volte accaduto nel corso della sua carriera. Nus si prepara a festeggiare l’azzurro, vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino, con una festa in piazza che si svolgerà domenica sera.
Al Borgo di Nus, in piazza Fillietroz, infatti, Federico Pellegrino e Xavier Chevrier, cugino dello sciatore e uno degli atleti più competitivi nella corsa in montagna, vincitore di tante medaglie nella sua carriera, saranno i due protagonisti dell’evento dal titolo "E sono due!! – Incontra i campioni", che andrà in scena domenica 10 luglio a partire dalle 18.30 con un evento dedicato ai più giovani, seguito alle 19.30 con l’appuntamento e l’incontro con i due campioni.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Nus, lo Sci Club St Barthelemy, la Proloco – Les Neuveins – Nus, Saint Barthélemy e il Chicco Pellegrino Official Fan Club. Per l’azzurro sarà il modo migliore di accumulare nuove energie prima di ripartire con nuove settimane di duro allenamento.
Sci di Fondo – Federico Pellegrino incontra la gente di Nus: appuntamento domenica sera
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La start list della sprint in classico di Trondheim: 11 italiani al via. Nella Svezia torna Svahn
Voglia di rivalsa negli azzurri al via della sprint a classico di Trondheim. Dopo le difficoltà accusate a Ruka,
Sci di fondo – Salvadori ammalato. In FESA Cup va Dietmar Nöckler
Cambio dell’ultima ora nel contingente azzurro che sarà impegnato questo weekend nella tappa di apertura
Sci di fondo – Linn Svahn rientra in Coppa del Mondo, ma niente interviste. Il medico della Nazionale: “Abbiamo deciso di proteggerla”
Buone notizie per la Svezia, che ritrova in Coppa del Mondo Linn Svahn, così come William Poromaa, dopo che i due

