Sta prendendo forma il Martin Fourcade Nordic Festival, che si svolgerà ad Annecy dal 2 al 4 settembre, con le competizioni di biathlon e fondo in programma ancora una volta su un percorso allestito in riva allo splendido lago.
Sui social dell’evento si stanno velocemente svelando i nomi dei partecipanti. Fin qui sono stati comunicati sei biatleti e una fondista. Quest’ultima è Maja Dahlqvist, la cui partecipazione alla competizione di sci di fondo, una mass start all’americana, con eliminazione nei primi giri, è stata annunciata nella serata di ieri.
In precedenza erano già stati resi noti i nomi di sei biatleti: Justine Braisaz-Bouchet, Marketa Davidova, Emilien Jacquelin, Anaïs Chevalier-Bouchet, Marte Olsbu Røiseland e Fabien Claude.
Presto saranno pubblicate anche le altre adesioni, per uno spettacolo che si annuncia di altissimo livello.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciata la prima fondista: è Maja Dahlqvist
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – “Altopiano Olimpico”: Asiago celelebra novant’anni di storia olimpica invernale
Sabato 1 agosto, alle ore 20:45, la piazza di Asiago ospiterà “Altopiano Olimpico”, un evento che
Sci nordico e biathlon – Roberto Visentin confermato presidente del Comitato Regionale FISI Veneto: ecco i nomi degli eletti
Roberto Visentin, presidente uscente e unico candidato, è stato confermato oggi alla guida del Comitato Regionale
Biathlon e sci di fondo – Lisa Vittozzi e Anna Comarella premiate alla ventottesima edizione del Pelmo d’Oro
Lo sport bellunese si è ritrovato come da tradizione a Ponte alle Alpi in occasione della ventottesima edizione del
