C’è anche Lisa Vittozzi tra le atlete convocate per il raduno della nazionale femminile di biathlon, in programma a Obertilliach, in Austria, da venerdì 19 a sabato 27 agosto. La sappadina del Centro Sportivo Carabinieri sarà presente per alcuni giorni prima di recarsi a Ruhpolding, dove sarà impegnata nel Mondiale Estivo.
Oltre alla sappadina, per il raduno nella località austriaca sono state convocate anche tutte le altre componenti della squadra: Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle.
A guidare il team vi saranno l’allenatore responsabile Alex Inderst, coadiuvato da Jonne Kähkönen, Mirco Romanin, Fabio Battiston ed Edoardo Mezzaro. Anche il gruppo degli allenatori si dimezzerà in quanto alcuni si recheranno in Germania per la manifestazione iridata estiva.
Biathlon – Prima del Mondiale Estivo, Lisa Vittozzi va in raduno con le compagne a Obertilliach

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Bø non ha blackout e vince l’individuale di Ruhpolding con due errori; che bravo Giacomel, è quinto!
Giù il cappello di fronte a Johannes Bø, che non poteva scegliere un modo più impressionante per ottenere la sua
FISI Trentino, il presidente Tiziano Mellarini: “Attendiamo indicazioni da CONI e Governo per impostare la programmazione”
Mellarini: "Questo momento deve rappresentare l'occasione per sedersi tutti attorno ad un tavolo e ridiscutere il
Salto con gli Sci – Sandro Pertile: “Stiamo lavorando duramente su regole precise riguardo i materiali”
Dopo due anni nei quali ha dovuto affrontare la difficile sfida covid, Sandro Pertile si prepara ora a vivere la