C’è anche Lisa Vittozzi tra le atlete convocate per il raduno della nazionale femminile di biathlon, in programma a Obertilliach, in Austria, da venerdì 19 a sabato 27 agosto. La sappadina del Centro Sportivo Carabinieri sarà presente per alcuni giorni prima di recarsi a Ruhpolding, dove sarà impegnata nel Mondiale Estivo.
Oltre alla sappadina, per il raduno nella località austriaca sono state convocate anche tutte le altre componenti della squadra: Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle.
A guidare il team vi saranno l’allenatore responsabile Alex Inderst, coadiuvato da Jonne Kähkönen, Mirco Romanin, Fabio Battiston ed Edoardo Mezzaro. Anche il gruppo degli allenatori si dimezzerà in quanto alcuni si recheranno in Germania per la manifestazione iridata estiva.
Biathlon – Prima del Mondiale Estivo, Lisa Vittozzi va in raduno con le compagne a Obertilliach
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Da Giacomel a Giacomel: tutti i podi dell’Italia in campo internazionale nel 2025 dalla Coppa del Mondo alle gare giovanili
Un atleta è stato il principale protagonista del biathlon italiano nel 2025: Tommaso Giacomel. Nella passata
Sci di fondo – Tour de Ski: altra vittoria USA nella heat mass start di Dobbiaco! Diggins dominante, bene Ganz undicesima
Tripudio Stati Uniti a Dobbiaco! Il nuovo format della heat mass start di 5 km testato oggi al Tour de Ski si
Sci di fondo – Tour de Ski: Schumacher esce vincitore dalla heat mass start di Dobbiaco, Pellegrino 16esimo
Gus Schumacher conquista il suo secondo successo in carriera, trionfando a Dobbiaco nella heat mass start di 5 km.

