La Repubblica Ceca domina la 10 chilometri Inseguimento Junior, valida per assegnare i titoli mondiali estivi di biathlon. A Ruhpolding la medaglia d’oro è stata conquistata dal ventiduenne Tomas Mikyska, un solo errore al poligono (0 0 1 0) e capace di staccare di 21”8 il connazionale Jonas Marecek, un anno più giovane e anche lui autore di un solo errore (0 1 0 0). Terzo posto e medaglia di bronzo per il diciannovenne ucraino Vitalii Mandzyn che ha chiuso con un ritardo di 53”1, commettendo un errore nella terza serie (0 0 1 0).
Repubblica Ceca che è andata vicinissima alla tripletta: Ondrej Manek ha chiuso quarto a poco più di due secondi dalla medaglia di bronzo, dopo quattro poligoni perfetti. A completare la top 5 è stato l’americano Maxime Germain con quattro errori al poligono.
Biathlon – Mikyska oro nella 10 chilometri Inseguimento Junior
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Sci di fondo – Il lavoro che non si vede: le ultime Olimpiadi di Diggins passano da 60 paia di sci
In un importante evento sportivo, come lo sono dei Campionati Mondiali ma ancora di più le Olimpiadi, una serie di

