In occasione del suo discorso di sette minuti per presentare il proprio programma elettorale, Giacomo Bisconti ha annunciato il suo ritiro dalla corsa elettorale, dando il proprio pieno appoggio al presidente uscente Flavio Roda: «È il momento di mostrare unità, una federazione coesa, disperdere i voti non aiuta. Il tempo speso in campagna elettorale non è perso, le riflessioni fatte e i rapporti avuti sono per me una cosa importante che arricchisce. Porterò avanti mio programma elettorale magari con altri ruoli, ma continuerà per essere più pronto domani a dirigere federazione».
Una decisione che tanti insider avevano ampiamente previsto, una volta che Roda ha avuto la possibilità di presentarsi alle elezioni.
Elezioni FISI – Giacomo Bisconti si ritira e appoggia Roda
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “I dettagli fanno la differenza nel biathlon, Vittozzi straordinaria nel post olimpiadi”
Con il termine della stagione di coppa del mondo di biathlon, è tempo anche dell’ultimo appuntamento
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Botn vince in casa l’ultima mass start di stagione a Holmenkollen, Hofer 18esimo
Con una prova perfetta al poligono, Johan-Olav Botn trionfa nella mass start di Oslo-Holmenkollen, battendo nel

