Due giorni di riposo al termine dei Campionati Italiani di combinata nordica, che si sono svolti sabato a Villach, poi la nazionale italiana tornerà in raduno per finalizzare la preparazione in vista delle prime gare stagionali.
Il direttore agonistico Ivo Pertila ha convocato dieci atleti, sei uomini e quattro donne, per un raduno programmato a Livigno da martedì 1 a lunedì 7 novembre. Saranno presenti: Iacopo Bortolas, Samuel Costa, Aaron Kostner, Domenico Mariotti, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi, Veronica Gianmoena, Annika Sieff, Daniela Dejori e Greta Pinzani.
A seguire le squadre, oltre a Ivo Pertile, vi sarà uno staff tecnico molto numeroso, formato da Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Ivan Lunardi, Francesco Zorzi, Luca Rigoni, Michele Giuliani, Walter Cogoli, Fabio Selle, Enrico Nizzi e Simone Pinzani.
Combinata Nordica – Nazionale italiana in raduno a Livigno dal 1 novembre

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Primo raduno per l’Italia A e B a Tarvisio: convocati 5 uomini e 3 donne, ecco i nomi
È l’alba di una nuova stagione per l’Italia della combinata nordica, le cui Nazionali A e B si
Skiroll – Super Matteo Tanel a Schuchinsk: la 10 km in classico è sua!
Uno splendido Matteo Tanel ha dato una bella gioia all’Italia nella 10 km individuale a tecnica classica maschile,
Salto con gli sci – Stefan Kraft vince e chiude la lotta per la generale. Giovanni Bresadola (26°) migliore degli azzurri
Dopo la 50km di sci di fondo femminile e le prove di combinata nordica è tempo per il salto con gli sci di