È arrivata una sconfitta per Dmytro Pidruchnyi alle elezioni per la presidenza della Federazione Ucraina di Biathlon. A Kiev si è svolta oggi, nella sala conferenze dell’Università Nazionale di Educazione Fisica e Sport, la dodicesima Conferenza di rendicontazione ed elezione della Federazione di Biathlon dell’Ucraina.
Il tema fondamentale erano le elezioni del nuovo presidente federale. Tre erano i candidati per la carica, ma Olena Bilosiuk ha ritirato la propria candidatura, così oltre a Pidruchny era candidato solo Ivan Krulko, deputato ucraino di Batkivshchyna, partito politico filo-occidentale di centro destra, guidato da Yulia Tymoshenko.
Secondo quanto riferito da alcuni media ucraini, 58 delegati hanno sostenuto la candidatura di Ivan Krulko, mentre 31 hanno votato per Dmytro Pidruchnyi, che aveva saltato l’ultimo raduno per un infortunio.
Biathlon – Niente da fare per Pidruchnyi: perde le elezioni, Krulko nuovo presidente della Federazione Ucraina
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

