Già tante le gare in programma nell’ultimo weekend ricco di competizioni prima della pausa natalizia.
GIOVEDÍ 15 DICEMBRE
10.00 – Combinata Nordica, Coppa del Mondo F – Ramsau (AUT): PCR HS97
10.30 – Biathlon, IBU Cup M – Val Ridanna (ITA): Sprint
13.00 – Combinata Nordica, Coppa del Mondo M – Ramsau (AUT): PCR HS97
14.00 – Biathlon, IBU Cup F – Val Ridanna (ITA): Sprint
14.10 – Biathlon, Coppa del Mondo M – Le Grand Bornand (FRA): Sprint
Sci Nordico e Biathlon – Programma e orari delle gare di giovedì 15 dicembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

