A St. Ulrich è trionfo azzurro: nella sprint in tecnica classica, che ha aperto ufficialmente il weekend di gare di OPA Cup, è subito doppietta per le azzurre Iris De Martin Pinter e Nadine Laurent. La veneta classe 2004 che aveva già inaugurato al meglio la stagione invernale nella 10Km individuale di Santa Caterina, ha tagliato il traguardo davanti la compagna di squadra, la valdostana Nadine Laurent. Sul terzo gradino del podio la svizzera Marina Kaelin, che nella sprint di Goms era salita sul gradino più alto del podio.
A chiudere la top five l’andorrana Gina del Rio che si era già messa in mostra a santa Caterina Valfurva aggiudicandosi sia la sprint che l’individuale in tecnica classica. Nadia Steiger chiude in 5^ posizione.
Le altre azzurre in gara, Elisa Gallo e Maria Gismondi non superano i quarti di finale.
News in aggiornamento
Sci di Fondo – Doppietta azzurra a St. Ulrich: vince Iris de Martin Pinter; Nadine Laurent è 2^

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nessuna novità sul caso Carl, Marit Bjørgen: “È una tragedia”
Il 25 giugno scorso, la Federazione Tedesca di Sci (DSV) ha annunciato che Victoria Carl, campionessa olimpica in
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: sono aperte le iscrizioni alla 18esima Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Praticare lo sci di fondo al chiar di luna, su un percorso illuminato da fiaccole: quella che sembra una scena
Sci di fondo – De Fabiani dopo la grande rimonta al Summer Cross Country: “Contento di stare bene e di averlo anche dimostrato”
Autore di una rimonta importante in occasione dell’Inseguimento in salita che ha portato gli atleti ad