Saranno la Single Mixed e la staffetta mista a chiudere il lungo weekend di gare di Pokljuka, che ha fino ad ora regalato emozioni a tutti gli appassionati.
Nella single mixed delle 11.45, l’Italia scenderà in pista con Patrick Braunhofer e Rebecca Passler, coppia tutta targata CS Carabinieri. Alle 14.45 sarà la volta delle staffette miste, dove i tecnici azzurri hanno schierato Didier Bionaz e Tommaso Giacomel nelle prime due frrazioni, mentre Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi chiuderanno la gara.
Sarà interessante vedere anche le altre nazioni: Anche la Svezia avrà Nelin, Ponsiluoma, Brorsson ed Elvira Öberg nella mista, mentre si affiderà a Samuelson e Persson per la single mixed relay. Nella gara a coppie ci sono tante squadre interessanti, come l’Austria con la coppia consolidata formata da Eder e Hauser, la Francia con Guigonnat e Jeanmonnot, ma soprattutto una interessante Norvegia con Christiansen e Tandrevold.
La start list della single mixed relay.
La start list della staffetta mista.
Biathlon – Le start list di staffetta mista e single mixed di Pokljuka

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Dahlqvist: “La nazionale mi è mancata, i motivi del nostro addio sono stati capiti”
Dopo essersi allenata al di fuori della nazionale svedese di sci di fondo, Maja Dahlqvist è tornata
Biathlon – Sjusjøen si prepara ad accogliere gli azzurri: aperto un primo anello da 3.5 km in vista dell’atteso Sesongstart
La stagione del grande biathlon è ormai alle porte e, come da tradizione, l’élite internazionale della
Sci alpinismo, Erika Sanelli l’ azzurra più giovane a Losanna 2020: “Ho apprezzato tutto di questa esperienza!”
La 2003 Erika Sanelli, alla sua prima esperienza mondiale, era la più giovane del contingente italiano