Gara senza esclusioni di colpi sino alla fine: ecco quanto si è svolto a Zakopane, in Polonia, nella prova a squadre maschile.
Una bellissima gara, senza mai lasciare nulla al caso, fino all’ultimo turno di salti, dove la squadra austriaca formata da Daniel Tschofenig, Michael Hayboeck, Manuel Fettner e Stefan Kraft ha avuto la meglio, per un solo punto, sul team di casa di Kamil Stoch, Piotr Zyla, Pawel Wasek e Dawid Kubacki.
Sul terzo gradino la Germania di Markus Eisenbichler, Philipp Raimund, Karl Geiger e Andreas Wellinger.
Assente il team azzurro.
Salto con gli Sci – L’Austria vince la prova a squadre maschile di Zakopane per un solo punto sulla Polonia

Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 7 settembre
Il Summer Cross Country di fondo a Pinzolo con l’organizzazione dell’US Carisolo e i Campionati Italiani Estivi
Presentato il FIS Nordic Summer Festival – “Insieme ai Giochi Olimpici è l’occasione per rilanciare la Val di Fiemme per i prossimi 30 anni”
Diciotto gare in appena quattro giorni, cinque di salto con gli sci, tre di combinata nordica e dieci di skiroll.
Salto con gli sci – Raduno a Predazzo per le squadre femminili: presente anche Sieff
In vista dell’appuntamento del Summer Grand Prix che farà tappa a Predazzo a metà settembre, quando la