Doppietta austriaca dopo il segmento di salto della tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica a Oberstdorf (Germania), ma questa volta al comanda c’è Franz-Josef Rehrl che piazza un salto da 143 metri, il migliore di giornata, ed è davanti al leader della classifica di Coppa del Mondo Johannes Lamparter, che partirà dopo 57” da Rehrl.
Il tedesco Julian Schmid, che ha chiuso al 3° posto, sugli sci stretti partirà con un ritardo di 1’02 dall’austriaco, seguito, dopo 10” dal norvegese Jens Luraas Oftebro, che cercherà la rimonta.
Il migliore degli italiani è Aaron Kostner, con il 25esimo posto provvisorio. Il gardenese vola a 119.5 metri e avrà 3’26" di ritardo. Raffaele Buzzi 40esimo (+4’34"), Samuel Costa 42esimo (+5’57"). Domenico Mariotti è stato squalificato per tuta irregolare.
Combinata Nordica – Franz-Josef Rehrl al comando dopo il segmento di salto a Oberstdor; Aaron Kostner è 25°
Ti potrebbe interessare
Biathlon
,
Combinata
,
Corpi Sportivi, Comitati e Sci Club
,
Pianeta Italia
,
Salto
,
Sci di fondo
,
Skiroll
Elezioni FISI: Roda cerca il quarto mandato, Bortoluzzi e Noris pronti alla sfida
La Federazione Italiana Sport Invernali si prepara a rinnovare i propri vertici: l’Assemblea Federale
Combinata nordica – Il biatleta Fillon Maillet sull’esclusione dalle Olimpiadi 2030: «Immagino la tristezza di tutti questi atleti»
L’esclusione della combinata nordica dal programma olimpico di French Alps 2030 continua a far discutere anche al
Salto e combinata nordica: Zanitzer tra Planica e Villach, i giovani in raduno a Predazzo
La squadra B femminile di salto con gli sci si prepara a tornare al lavoro. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha

