OBERHOF – Negli scatti di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo l’inseguimento femminile che ha incoronato la sua regina, Julia Simon.
La francese ha messo la ciliegina sulla torta ad una stagione che la sta vedendo protagonista assoluta. Alle sue spalle, la padrona di casa Denise Herrmann (1-0-1-2) che proprio nell’ultima sessione di tiro ha visto svanire la possibilità del back to back. A completare il podio, una Marte Røiseland che conquista un bronzo che vale oro, visti i problemi di salute riscontrati durante l’estate.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle dell’inseguimento femminile di Oberhof
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold torna sul drammatico finale di Pechino: “Non ho mai rivisto quelle immagini, non ne ho bisogno”
Lo zero all’ultimo poligono, una medaglia, almeno di bronzo, che sembra ormai dietro l’angolo. Poi
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso

