C’è anche Elvira Öberg nella start list dell’individuale femminile di Oberhof. La svedese, che è ancora in dubbio, ha il pettorale numero 60, quindi è stata inserita nel secondo gruppo. Da capire se sarà o meno al via. Secondo i colleghi svedesi, le chance di vederla al via sono davvero ridotte. Una decisione sarà evidentemente presa solo domani mattina, valutando anche la salute di un’atleta che non si allena da sabato.
Per quanto riguarda le azzurre, la prima a partire sarà Dorothea Wierer con il 4, mentre Lisa Vittozzi avrà il pettorale numero 11, lo stesso indossato oggi da Johannes Bø. Primo gruppo anche per Samuela Comola che avrà il 18. Secondo gruppo basso per una determinatissima Hannah Auchentaller, al via con il 39. L’altra azzurra al via, Rebecca Passler, indosserà il 73.
Biathlon – La start list dell’individuale femminile: 4 per Wierer, 11 per Vittozzi; Elvira Öberg c’è, ma la sua presenza è ancora in dubbio

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon: “Ho fatto una gara di m**da, seconda parte catastrofica”
Julia Simon non va mai per il sottile, e se ritiene di aver sbagliato gara lo dice apertamente. È il caso
Sci di fondo – Ebba Andersson vince anche nel trail: la svedese conquista la 10km della Fjällmaraton
Durante i mesi estivi, è ormai che consuetudine che gli atleti delle discipline invernali si dedichino con passione
Biathlon – Ricco Gross presenta la “sua” Slovenia: “Puntiamo alla top 10 in staffetta, per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 saremo da zona medaglie”
Nel mese di maggio 2022, l’ex biatleta tedesco Ricco Gross ha assunto il ruolo di selezionatore per la