L’IBU, il comitato organizzatore Oberhof 2023 e le autorità locali si incontreranno domani mattina alle 7:30 per determinare se le gare di staffetta maschile e femminile del Campionati del mondo di biathlon a Oberhof, in Germania, possono andare avanti nonostante le preoccupazioni per il maltempo.
Secondo le autorità locali, i forti venti previsti con raffiche previste fino a 85 km/h potrebbero rappresentare un pericolo per atleti e spettatori nelle aree boschive del percorso.
A comunicarlo è stata l’IBU in serata. Già nella giornata odierna il vento era stato molto forte, rendendo complicata la situazione al poligono, ma anche quella logistica, dal momento che il vento aveva fatto anche cadere alcuni cartelloni. Le autorità locali, però temono per l’incolumità degli atleti nelle aree boschive del percorso.
Biathlon – A rischio le staffette dei Mondiali di Oberhof a causa del forte vento: la decisione sarà presa domani mattina!

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Braunhofer: “Quel titolo europeo mi ha liberato. Il Mondiale Giovanile assegnato alla Val Ridanna? Sono felice”
Un’estate intensa di allenamenti, tra carichi importanti e nuove consapevolezze, per Patrick Braunhofer, reduce da
Biathlon – Fiocco azzurro a casa Herrmann-Wick: è nato il piccolo Arvid
Denise Herrmann-Wick è diventata mamma per la seconda volta. La campionessa olimpica e mondiale di biathlon e fondo
Biathlon – Gli Inseguimenti chiudono i Campionati tedeschi estivi: vittoria per Preuß e Strelow
I Campionati tedeschi di biathlon si sono conclusi ieri ad Arber con gli Inseguimenti. Nella gara maschile, Justus