PLANICA – E’ Katharina Althaus la migliore saltatrice nella qualificazione dal trampolino di Planica: la 26enne tedesca, una delle grandi favorite per la gara di domani, stampa un salto da 129 metri ed è davanti a Alexandria Loutitt, 128.5 metri per la canadese, e a una ritrovata Maren Lundby.
E’ bello ritrovare la norvegese nelle prime posizioni e in lotta per una medaglia, soprattutto dopo i problemi di salute che aveva avuto e che l’avevano fermata per un lungo periodo. Al 4° e 5° posto Eva Pinkeling e Ema Klinec.
Le sorelle Malsiner superano il taglio: Lara con un salto da 110.5 metri è 25ª mentre Jessica è 29ª
Salto con gli Sci – Althaus vince la qualificazione; le sorelle Malsiner superano il taglio
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Sandro Pertile commenta il ritorno sul podio di Lindvik e Forfang: “Hanno commesso degli errori, ma hanno imparato dagli stessi”
La stagione del salto con gli sci si è conclusa con la vittoria di Marius Lindvik nelle finali di Coppa del Mondo
Salto con gli sci – Emozione a fine stagione: Stoch e Fettner salutano tra gli applausi
Non solo trofei e classifiche finali. L’ultima tappa della stagione di salto con gli sci ha regalato anche un
Salto con gli sci – Andrea Mitter è il nuovo allenatore della Germania
La Germania ha un nuovo allenatore per la Nazionale di salto con gli sci: la Federazione tedesca di Sci (DSV) ha

