Tarjei Bø e Johannes Thingnes Bø stanno tornando a casa. I fratelli norvegesi del biathlon rientrano in Norvegia dopo le gare di Coppa del Mondo tenutesi nel fine settimana a Nove Mesto, in Repubblica Ceca.
Come si legge nella nota stampa ufficiale diramata dal team tecnico e medico della Nazionale scandinava, i due biatleti sono risultati positivi al Coronavirus, in occasione dei tamponi ai quali si sono sottoposti nelle giornate di sabato e di domenica.
I fratelli Bø sono in buona forma, secondo quanto affermato dalla dirigenza della Norvegia: "Ora tornano a casa con un volo di linea da Praga e si preparano per le gare finali della stagione a Östersund e Holmenkollen, in casa. Se tutto va bene, scieranno domenica", ha dichiarato il manager della Mazionale Per Arne Botnan.
Ciò significa che Tarjei e Johannes Thingnes Bø si sono già ritirati dall’individuale e dalla staffetta di Östersund, ma nutrono ancora qualche speranza di gareggiare nella mass start in landa svedese.
Biathlon – Johannes Thingnes e Tarjei Bø positivi al Coronavirus: forfait per Östersund, ma…
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Franziska Preuss si sottopone a una rinoplastica per risolvere alcuni problemi respiratori: «Probabilmente avrei dovuto intervenire prima»
Franziska Preuss ha dovuto far i conti spesso con problemi respiratori che hanno rallenato la sua carriera. Al
Biathlon – Karoline Knotten racconta il dramma per la rottura dell’appendicite: “Hanno dovuto tagliare un pezzettino d’intestino, se avessi vent’anni sarebbe stato più difficile tornare”
Karoline Knotten non si sarebbe mai aspettata di vivere un dramma del genere nel momento in cui gli è stato
Biathlon – Sfortuna per Tommaso Giacomel: scivola in allenamento e si sloga la spalla sinistra
La sfortuna non sembra abbandonare Tommaso Giacomel che, dopo l’ablazione cardiaca che l’ha costretto a
