Dawid Kubacki è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra. Il saltatore polacco, che aveva concluso anticipatamente la stagione per stare vicino alla moglie Marta, che ha rischiato la vita a causa di problemi cardiaci, è tonato insieme ai compagni di squadra, ora che la situazione sembra essersi stabilita fortunatamente in maniera positiva.
A darne notizia è stato l’allenatore Thomas Thurnbichler a skijumping.pl: «Dawid Kubacki ha già iniziato ad allenarsi insieme al gruppo – ha affermato – ho avuto una conversazione davvero fruttuosa con Dawid Kubacki. Insieme a Marta, stanno affrontando molto bene la situazione. Ovviamente dobbiamo essere flessibili nel suo caso, ma sembra che sarà pienamente coinvolto nella preparazione dall’inizio della stagione estiva se tutto si svilupperà positivamente come è successo di recente. Sono molto felice che Dawid possa seguire il programma delineato per la nazionale».
Una bella notizia per gli appassionati polacchi, che attendono ora l’ufficializzazione delle squadre per la prossima stagione.
Salto con gli sci – La moglie sta sempre meglio, così Kubacki torna ad allenarsi con la squadra

Ti potrebbe interessare
Skiroll – Ottimo Cantaloni a Madona: secondo nella 10km dietro a uno straripante Lindberg
A Madona, in Lettonia, arriva un altro podio per il contingente italiano presente alla tappa inaugurale di Coppa
Paralimpici – Sulle nevi di Soldier Hollow Giuseppe Romele incanta ancora una volta
Quest’anno Giuseppe Romele è semplicemente imbattibile nelle gare distance. Dopo aver dominato la tappa inaugurale
Start list sprint femminile di Anterselva. Solo 4 italiane al via
La maggior parte delle favorite avranno pettorali bassi. Saranno solo quattro le azzurre della partita a causa