Giornata densa di emozioni quella di domenica 4 giugno 2023 per Lisa Vittozzi. La biatleta azzurra si è dapprima allenata in bici sulle sponde del Lago di Como in compagnia di Samuela Comola, con la quale ha poi condiviso la partecipazione (replicando quella del giorno antecedente, ndr) al "Nameless Festival", evento italiano di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e internazionale.
Lì, nel backstage, come testimoniato dalla stessa 28enne attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha incontrato quello che lei stessa ha definito il suo idolo: Benny Benassi.
Il noto dj e producer milanese ha posato per una foto di rito con Vittozzi, intrattenendosi per qualche minuto con lei, come mostra il video diffuso sul web.
In particolare, Benassi si è documentato sull’attività sportiva della friulana, facendosi spiegare cosa sia il biathlon ("Sci e fucile", ha sintetizzato Lisa) e chiedendole di quale terra fosse originaria. Il filmato è disponibile nel post che vi proponiamo qui sotto.
Biathlon – Lisa Vittozzi si allena in bici con Samuela Comola e incontra il suo idolo Benny Benassi! (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Biathlon – Giacomel e Wierer guidano la squadra A maschile in lungo raduno in Norvegia
Dopo due raduni in Italia, gli azzurri del biathlon proseguono la preparazione estiva con una trasferta fuori dai
Zebastian Modin: campione nel fondo paralimpico, ma che fatica nel para biathlon!
Zebastian Modin, fondista paralimpico svedese nella categoria B1 (affetto quindi da disabilità visiva), ha una