Anterselva è fiera delle sue "local heroes", letteralmente "eroine locali", che si stanno facendo strada nel mondo del biathlon: si tratta delle azzurre Rebecca Passler e Hannah Auchentaller, le quali si sono già tolte diverse soddisfazioni con indosso i colori della Nazionale e non intendono certo fermarsi sul più bello.
Quest’oggi, infatti, le due biatlete, reduci dal raduno di Forni Avoltri (Udine), hanno dedicato la loro mattinata alla preparazione in vista della prossima stagione, sfidandosi sugli skiroll.
Come mostra chiaramente il video pubblicato dall’account Facebook "Biathlon Antholz Anterselva", Passler e Auchentaller si sono concesse qualche giro di pista sull’asfalto della Südtirol Arena, così da immagazzinare ulteriore benzina nelle gambe in vista della prossima stagione.
Biathlon – Anterselva dedica un video alle sue “local heroes”: Rebecca Passler e Hannah Auchentaller si allenano sugli skiroll
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Junior Cup: in Val Martello è il francese Grataloupe-Manissolle a vincere l’individuale maschile. 5º Deval
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, anche l’individuale maschile della seconda tappa della stagione
Biathlon – La startlist della sprint maschile di Annecy-Le Grand-Bornand. Giacomel con il 46 all’attacco di Perrot
Nell’ultimo fine settimana della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon prima della pausa
Biathlon – Rebecca Passler dopo il 24º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi ho avuto belle sensazioni sugli sci e al tiro non pensavo di essere così veloce”
Una Rebecca Passler molto in palla al poligono con un buon 9 su 10, il secondo tempo di shooting time e il terzo

