L’ex biatleta Laura Schneider (ex Toivanen) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una notizia meravigliosa: tra pochi mesi diventerà mamma.
Il pancione comincia a intravedersi nelle fotografie postate, che la ritraggono sorridente insieme al marito Dennis Patrick Schneider, sotto le quali campeggia la seguente didascalia: "Buona mezza estate da noi tre. La nostra vita potrà cambiare un po’, ma non vediamo l’ora che arrivi l’autunno per conoscere il nostro bambino".
Il tutto accompagnato da un cuore blu e dai tanti commenti di congratulazioni che si stanno susseguendo senza soluzione di continuità, fra cui spicca anche quello di Mari Eder.
La carriera nel biathlon di Laura Schneider è terminata nel 2019. La finlandese ha rappresentato il suo Paese alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018, classificandosi 49ma nella gara distance, 77ma nella sprint, 15ma con la staffetta femminile e sesta con quella mista. In Coppa del Mondo, il suo miglior piazzamento coincide con due 68mi posti, conseguiti a Ruhpolding nella stagione 2010/2011 e a Holmenkollen nel 2014/2015.
Biathlon – Laura Schneider è incinta! Foto Instagram col marito Dennis Patrick Schneider: “In autunno vedremo il nostro bambino”
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

