Brutta tegola per Antonia Horn: nella serata di mercoledì 5 luglio 2023 la biatleta tedesca ha annunciato sul suo account Instagram di avere rimediato una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro.
"Invece di allenamenti e raduni estivi, cure mentali e fisioterapia saranno nel mio programma", ha commentato mestamente nella didascalia a corredo di una fotografia che la immortala in stampelle. "So che la strada sarà lunga e difficile, una vera prova di pazienza", ha aggiunto.
Lo scorso inverno, Horn ha vissuto il suo primo anno da biatleta dopo l’addio allo sci di fondo, vivendo di fatto una stagione di transizione e con risultati non troppo esaltanti.
Biathlon – Antonia Horn, infortunio al ginocchio: lesione del legamento crociato posteriore! “Strada lunga e difficile”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

