Stefan Kraft, stella del salto con gli sci, si è sposato con la sua Marisa, con una cerimonia tenutasi in Stiria e che è stata immortalata in tutta la sua bellezza negli scatti fotografici pubblicati sui social.
In particolare, l’austriaco ha pubblicato le istantanee del matrimonio sul suo profilo Instagram, condividendo la felicità per il "sì" recentemente pronunciato con i suoi tifosi e i suoi compagni d’avventura appartenenti al mondo del salto.
Ai microfoni di "Kleine Zeitung", Kraft ha asserito: "Abbiamo sempre programmato di sposarci e di festeggiare con i nostri amici e familiari. Ora ci siamo resi conto di averlo fatto e abbiamo trascorso una giornata meravigliosa! Marisa e io siamo felicissimi ed è bello che così tante persone lo siano a loro volta".
Marisa, moglie di Stefan Kraft, è anche lei austriaca, originaria di Salisburgo, e – come suggerisce il suo profilo Instagram – non fa parte dell’universo sportivo: nella vita di tutti i giorni, infatti, è un’infermiera.
Salto – Stefan Kraft ha sposato la sua Marisa! Le foto del matrimonio in Stiria

Ti potrebbe interessare
Presentato il FIS Nordic Summer Festival – “Insieme ai Giochi Olimpici è l’occasione per rilanciare la Val di Fiemme per i prossimi 30 anni”
Diciotto gare in appena quattro giorni, cinque di salto con gli sci, tre di combinata nordica e dieci di skiroll.
Salto con gli sci – Raduno a Predazzo per le squadre femminili: presente anche Sieff
In vista dell’appuntamento del Summer Grand Prix che farà tappa a Predazzo a metà settembre, quando la
Sci Nordico e Biathlon – Programma delle gare della settimana (1-7 settembre)
Si apre una nuova settimana di competizioni estive, con l’Italia ancora al centro dell’interesse degli