La super sprint di giovedì 24 agosto ha aperto i Campionati Mondiali di Biathlon Estivo nella cornice del Narodne Biatlonove Centrum di Osrblie (Slovacchia), dove al femminile ad imporsi è stata Lora Hristova alle spalle dell’ucraina Oleksandra Merkushyna.
Al maschile è stato il polacco Jan Gunka alle spalle dell’ucraino Serhii Suprun.
Attraverso le immagini di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo la giornata di apertura dei Campionati Mondiali.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle della Super Sprint dei Campionati Mondiali Junior Estivi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Dalla Val di Fiemme ad Anterselva, prosegue il raduno italiano della Svezia. Lukas: “In cerca di ispirazione per le Olimpiadi”
Da Passo di Lavazè ad Anterselva, prosegue il periodo di preparazione che la nazionale svedese di biathlon sta
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica