Archiviate le sprint a skating, si pensa già alle 20 Km mass start a skating di domani, che chiuderanno il weekend nel Canton Vallese.
Le prime a prendere il via saranno le donne che scenderanno in pista a partire dalle 9.30: pettorale numero 1 sarà indossato da Jessie Diggins. Accanto all’america ci saranno Victoria Carl con il 2 e Rosie Brennan con il 3. L’azzurra Caterina Ganz indosserà il pettorale numero 26, mentre Francesca Franchi avrà il 29. Anna Comarella e Martina Di Centa indosseranno rispettivamente il numero 36 e 38. Martina Bellini avrà il 43.
Alle 13.30 sarà la volta degli uomini: 81 saranno i concorrenti al via che rappresentano 23 nazioni. Pettorale numero 1 per il norvegese Harald Oestberg Amundsen. Il primo degli azzurri sarà Federico Pellegrino con il 17, mentre Elia Barp, Simone Daprà e Davide Graz indosseranno rispettivamente il pettorale numero 26, 29 e 30. Paolo Ventura e Mikael Abram prenderanno il via rispettivamente con i numeri 38 e 45.
Per la start list femminile (ore 09.30) clicca qui.Per la start list maschile (ore 13.30) clicca qui.
Sci di Fondo – Le start list delle mass start a skating: undici gli azzurri al via
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Maria Gismondi dopo il 6º posto nella 10 km di Trondheim: “Spero di tenere il pettorale verde e di confermarmi nelle prossime gare”
Intervenuta ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Biathlon – Inseguimento vincente di Hauser ad Oestersund! Vittozzi 11esima, Wierer 19esima
Clamorosa rimonta nell’ultimo giro per Lisa Teresa Hauser, che con una prova perfetta al tiro riesce ad
Sci di fondo – FESA Cup, vittoria di Negroni a Planica nella 10km a skating, Pedranzini terzo tra gli U20
Il weekend di FESA Cup a Planica si chiude con una 10km a skating con partenza ad intervalli con una nota più che

