Giornata di festa, giovedì, per il Centro Sportivo Carabinieri, che si è ritrovato alla Fiera di Bolzano per premiare gli atleti dell’Arma che si sono messi in luce nel corso della stagione invernale.
Al microfono di Alex Tabarelli per Fondo Italia, il il Maresciallo Maggiore Davide Carrara, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri, ha parlato dell’evento festoso che si è svolto nella località sudtirolese. Carrara ha parlato di Lisa Vittozzi, celebrata per le sue vittorie come miglior atleta della stagione e anche dell’importanza dei corpi sportivi nello sport italiano.
Davide Carrara, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri: “Crediamo nelle sezioni giovanili, vogliamo aiutare gli atleti meritevoli”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal mette in riga i francesi al Blinkfestivalen: colpaccio nella mass start, Lægreid out in semifinale
Si chiude il sipario sul Blinkfestivalen 2025 e, dopo le gioie offerte dalla gara femminile vinta da una splendida
Biathlon – Vittozzi torna a vincere, è sua la mass start di Sandnes! Battuta Jeanmonnot
I primi indizi erano arrivati dalla gara di tiro, poi riconfermati dallo splendido secondo posto nella super
Sci di fondo – Klæbo ritrova la vittoria nella sprint che chiude il Blinkfestivalen. Pellegrino e Carollo si fermano ai quarti
Si chiude in grande stile per lo sci di fondo l’edizione 2025 del Blinkfestivalen. Dopo tre giorni di